HELP ME!!!!!

ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
I have a problem with warrock, a problem that before updating never happened, after a few games left me out of the game and came out written Connection terminated despite the internet this can happen immediately after 1 hour or 10 minutes ...
because? depends on what? can it be solved?

Comments

  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    why does it come out so well?
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    Possibile che nessuno risponde? ho un problema qualcuno può aiutarmi?
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Succedeva anche a me tempo fa, con il tempo si fixò da solo.
    Prova: 
    Start -> Esegui -> cmd (come amministratore): ipconfig/flushdns

    image


    Non so se possa risolvere il tuo problema, ma provaci.
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • GMBuffyGMBuffy Posts: 142Member Trainee
    Hello ECCESSIVO

    I am sorry to hear you are having issues running the game. 
    Unfortunately, I am not sure I understand your issue description. If R3voxWR's solution didn't help, please submit a ticket to our Help Desk, and our Italian-speaking agent will be able to assist you. 

    Regards, 
    GMBuffy
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    Unfortunately Revox's solution does not go but thanks the same !!
    Where do I need to send the ticket to the help desk?
    sorry the English is the translator

    Purtroppo la soluzione di revox non va, ma grazie lo stesso.. 
    Dove bisogna mandare il ticket al vostro help desk?
    Scusami l'inglese è il traduttore 
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Segui i seguenti screenshot:
    (Follow the screenshots down below)

    image
    image
    image

    Come ti ha detto @GMBuffy, scrivi pure in italiano visto che hanno una persona italiana all'interno del supporto.
    (As GMBuffy said, write in italian in the ticket since that there is italian-speaking agent)
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    Passati 2 giorni, nessuna risposta.
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    @ECCESSIVO,

    durante i fine settimana non rispondono mai ai ticket,
    solo dal lunedì al venerdì.
    Attendi almeno fino a metà settimana se no fai un follow-up.
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    Oggi giovedi 26 Ottobre nessuna risposta........
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Piccola domanda, dato che è un problema di connessione, hai provato a resettare il modem?
    @ECCESSIVO
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    Ho appena provato...ma non si è risolto nulla, il problema non è la mia connessione anche perchè spesso viene un amico a giocare con il suo pc portatile a casa mia nonostante connessi in due a me cade e a lui no........
  • SilentreadSilentread Posts: 43Member Beginner
    Hai pensato che potrebbe essere un problema alla tua scheda di rete (Wi-Fi).
    Modello della stessa?
    Potresti postare uno screenshot da gestione dispositivi  -> schede di rete ?
    Almeno so fornirti con precisioni una spiegazione e una diagnostica dettagliata.
    P.S.: Potrebbe tornare utile l'ID dell' Hardware per eventuali aggiornamenti.

    Intel(R) Core(TM) i5-4210U CPU @1.70 GHz 2.40GHz - 12,00 GB Ram - Windows 7 Professional 64 bit - Intel(R) HD Graphics Family
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    imageimage
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    image
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    @ECCESSIVO penso tu abbia sbagliato qualcosa. xD
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • ECCESSIVOECCESSIVO Posts: 14Member Beginner
    Dopo circa un mese sono riuscito a risolvere il mio problema (Da solo)
    Grazie mille @R3voxWR per la tua disponibilità !
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Di nulla @ECCESSIVO, per qualsiasi altro problema... Mi trovi qui. ;)

    @GMBuffy, if you want you can close this thread. He fixed the problem by himself. ^^
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
This discussion has been closed.