New video KingsArmy.

wr5846wr5846 Posts: 22Member Beginner


R3voxWRSmeraldolevel01

Comments

  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Carissimo @wr5846 aka level01,

    io non capisco sta mania che se uno di uno Clan fa qualcosa di male...
    Tutto il Clan viene etichettato in un certo modo.

    Ad ogni modo, il player, è stato sclannato anche il secondo account.

    Ma, se parlassimo di ex player bannati dagli Italicum cosa dovremmo dire Alessio?

    Bacioni.
    bni0ehr
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • wr5846wr5846 Posts: 22Member Beginner
    @
    R3voxWRR3voxWR Non sono level01.Non gioco nel suo clan e non so chi sia questo Alessio che lei dice.
    Sono un giocatore che ha visto questo video e volevo condividere il video sul forum.
    Arrivederci e buona giornata.

  • SmeraldoSmeraldo Posts: 6Member Beginner
    Mi faccia qualche nick dei ex bannati degli italicum signor revox. Oppure dobbiamo dire che anche lei è stato bannato in passato; non mi sembra la persona piu adatta a parlare di questo argomento.buona giornata
    level01
  • bni0ehrbni0ehr Posts: 4Member Beginner
    Level01 sei un fallitooooo!!!!! Ahahahhahaa fatti un clan che sei rimasto tu e 2 gatti....tutta warrock ti ha ripudiata, sei sempre solo a giocare fatti 2 domande!
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    @Smeraldo, non mi pare di aver detto nulla sull'essere bannati o chissà cosa.
    Ma come level01 deve sempre criticare i Clan italiani, perché non comincia con un auto critica invece?

    Fa sempre passare tutti i Clan per chissà cosa e il suo non lo tocca mai. Mah.
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • [HGM]Caronte[HGM]Caronte Posts: 323WR GM Intermediate
    edited July 2019
    Io resto ogni giorno deluso dalla community.

    Chiudo la discussione e mi riservo il diritto di valutare le sanzioni più appropiate. Complimenti a chi posta sul forum con account sconosciuti, con la "speranza" che noi non possiamo risalire ai veri account.

    La discussione viene chiusa per flame, per il divieto di parlare di ban sul forum, e per tante altre cose ancora.

    A chi posta questi video per creare flame, ricordo solo che ci sono stati ban su discord a riguardo e che possono essercene anche sul forum.

    Saluti.
    R3voxWR

    Regards,

    [HGM]Caronte
This discussion has been closed.