PvE
Ciao a tutti, apro questa discussione per segnalare problematiche e non solo che riguardano il canale PvE, svolta in vari punti.
Prima di svolgere i punti parto col dire che le ammo non vengono ricaricate in alcune occasioni, ovvero parte la %, una volta arrivati a 100% non ha ricaricato nulla.
1) Time Attack (Hidden Cave, Pow Camp): Il problema che ho riscontrato riguarda l'apertura del portone dopo aver abbassato la percentuale da 100 a 0. Una volta arrivati al 0% nella difficoltà "difficile" in Pow Camp se tutti i giocatori non sono davanti alla porta, la porta continua a restare chiusa. Idem per Hidden Cave ("facile" e "difficile").
2) Modalità Rush: Quando spawna il Breaker non istantaneamente ma quasi, sei morto. Nella magior parte dei casi tutti i giocatori vengono killati subito. (secondo me problematica da risolvere).
3) Modalità Escape: Ridurre la potenza di chi possiede il vaccino. Limitare il tempo per gli umani di rimanere nello spawn degli zombie. (Non venite a dirmi: "eh ma è per fare le missioni"...come fanno tutti, le si fa poco per volta senza far durare una partita con 9 round due ore).
4) Granade Bow: Quest'arma quando avviene la ricarica spesso e volentieri si bugga e ci vogliono diversi secondi per far si che si sbugghi, inoltre si bugga sovente per chi possiede il fast reload.
Ho voluto esprimere questi punti, chi trovasse altre problematiche o proposte che non ho citato le scriva pure!
Comments
Regards,
[HGM]Caronte
Regards,
[HGM]Caronte