PvE

xVisyzxVisyz Posts: 27Member Beginner
Ciao a tutti, apro questa discussione per segnalare  problematiche e non solo che riguardano il canale PvE, svolta in vari punti.

Prima di svolgere i punti parto col dire che le ammo non vengono ricaricate in alcune occasioni, ovvero parte la %, una volta arrivati a 100% non ha ricaricato nulla.

1) Time Attack (Hidden Cave, Pow Camp): Il problema che ho riscontrato riguarda l'apertura del portone dopo aver abbassato la percentuale da 100 a 0. Una volta arrivati al 0% nella difficoltà "difficile" in Pow Camp se tutti i giocatori non sono davanti alla porta, la porta continua a restare chiusa. Idem per Hidden Cave ("facile" e "difficile").

2)  Modalità Rush: Quando spawna il Breaker non istantaneamente ma quasi, sei morto. Nella magior parte dei casi tutti i giocatori vengono killati subito. (secondo me problematica da risolvere). 

3) Modalità Escape: Ridurre la potenza di chi possiede il vaccino. Limitare il tempo per gli umani di rimanere nello spawn degli zombie. (Non venite a dirmi: "eh ma è per fare le missioni"...come fanno tutti, le si fa poco per volta senza far durare una partita con 9 round due ore).

4) Granade Bow: Quest'arma quando avviene la ricarica spesso e volentieri si bugga e ci vogliono diversi secondi per far si che si sbugghi, inoltre si bugga sovente per chi possiede il fast reload.

Ho voluto esprimere questi punti, chi trovasse altre problematiche o proposte che non ho citato le scriva pure!

Comments

  • [HGM]Caronte[HGM]Caronte Posts: 323WR GM Intermediate
    1) non è un bug ma è inteso che sia così: per far sì che si apra, appunto, non è necessario distruggerla ma bisogna che tutti i giocatori siano pronti alla fuga.

    2) Il breaker spara, bisogna solo far sì che spari la prima volta senza essere nel raggio d'azione.

    3) Sarà discusso internamente

    4) L'animazione a volte si bugga,  già segnalato

    Per il punto non elencato, non mi è mai successo, potresti fare un video?

    Grazie per i suggerimenti e la partecipazione!

    Regards,

    [HGM]Caronte
  • AddevicoChristianAddevicoChristian Posts: 12Member Beginner
    Appoggio il punto non elencato, succede che dopo ricaricato dopo 5 secondi esce dinuovo la barra di caricamento ammo ma non ricarica.

    In pratica ricarichi ammo e se cerchi di ricaricarti dinuovo poco dopo non funziona si bugga e ci mette di piu a farti ricaricare 
  • [HGM]Caronte[HGM]Caronte Posts: 323WR GM Intermediate
    Segnalato

    Regards,

    [HGM]Caronte
Sign In or Register to comment.