Sezione italiana

[HGM]Caronte[HGM]Caronte Posts: 323WR GM Intermediate
edited February 2019 Italian
Buongiorno a tutti,

intanto mi presento, sono Caronte e sono il rappresentate di Papaya per quello che concerne la community italiana e quella internazionale, ho il compito di Game Master.

Abbiamo aperto questa nuova sezione per favorire lo scambio di idee, avere suggerimenti e discussioni proficue al miglioramento del gioco. Resta inteso che flame, insulti, etc, saranno puniti severamente.

La community italiana è grande ed è arrivato il momento di mettere in piedi delle discussioni serie, riservate a chi ci tiene al gioco e desidera un miglioramento per lo stesso.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi necessità!.


palmuccino1

Regards,

[HGM]Caronte

Comments

  • Mery969Mery969 Posts: 5Member Beginner
    Salve, ogni volta che inizio una partita mi crasha e non riesco a giocare, potresti aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie in anticipo
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Ciao @Mery969,

    ti da qualche errore in particolare?
    Controlla di avere i driver e i componenti aggiornati.
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • Mery969Mery969 Posts: 5Member Beginner
    mentre gioco improvvisamente mi si fa lo shermo nero e crasha e mi esce un messaggio con scritto: sorry for the inconvenience because of unexpected error. Do you want to transmit the information about the play data , error record , pc spec information? These information does not include any private information. nad will be used for the only bug fix purpose. If you transmit relevant information, it will be very helpful for fixinf bug as soon possible.
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Hai provato a reinstallare il Client o ad eseguire in Check Files?
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • Mery969Mery969 Posts: 5Member Beginner
    Ho reinstallato il gioco ma fa sempre lo stesso, check files in che senso? scusa ma non ne capisco  >.<
  • Bizzurro93Bizzurro93 Posts: 3Member Beginner
    Salve tanto so che nn rispoderete nessuno ma ho un problema da una settimana e nessuno mi risponde vado a installare warrock e mi esce scritto errore JSON
  • cristianmito97cristianmito97 Posts: 4Member Beginner
    io non riesco a comprare nello shop, quando clicco su 5 euro o altri importi per ricaricare i WRC, la pagina non carica
    iambbennyboi
  • iambbennyboiiambbennyboi Posts: 0Member Beginner
    anche a me lo stesso problema di cristiamito97

  • Manu199011Manu199011 Posts: 0Member Beginner
    a me crasha il download iniziale e non me lo apre piu 
  • Diabolik9570Diabolik9570 Posts: 0Member Beginner
    salve ho problemi con l'accesso,
    quando inserisco la password mi esce scritto " you're migration request is currently being processed. Please try again later." 
    Qualcuno può aiutarmi?
Sign In or Register to comment.