Suggerimenti per BG

FrizzoooFrizzooo Posts: 2Member Beginner
edited March 2019 Italian
Buongiorno ragazzi,
Sono felice di vedere finalmente una sezione italiana sul forum che mancava da un po', speriamo di poterla sfruttare a dovere.
Oggi vorrei provare a raccogliere qualche suggerimento per BG come appunto recita il titolo così magari da poterne portare qualcuno al nostro GM di riferimento.

Per ora io ho in mente quattro modifiche : 
- Modifica tempo di spawn e aumento danni ricevuti per l'heli su base 3 in cantumira (havok/kavok o come si chiama lui)     più rendere visibile il pilota come in un qualsiasi altro heli. Questo heli spawna in 30 secondi il che è imbarazzante dato l'utilità che ha in più con un full rocket e minigun di MD500 se non erro arriva a malapena a metà degli HP, 1 colpo di AW50F toglie metà di un pixel di HP ed anche qui potremmo parlarne a lungo.
In più il fatto che praticamente il pilota non si possa vedere dall'esterno è imbarazzante poichè impossibile per i cecchini "coprire" il suddetto.
Con un compagno di clan ho fatto delle prove e siamo riusciti a capire la posizione del pilota, vi upperò l'immagine sotto, comunque in volo rimane molto difficile da hittare in confronto a tutti gli altri heli.

- Modifica danno BHMinigun il quale è ormai diventato uno "spostapoveri", non dico di tornare al danno originale delle gestioni precedenti dove praticamente bastava mettere due colpi per terra a fianco del povero cristo nel mirino che moriva ma trovare una via di mezzo.

- Modifica danno HumveeMinigun anche qui il danno è ormai ridicolo, trovare una via di mezzo tra prima ed ora          sarebbe carino.

- Riduzione HumveeRocketLauncher il danno qui è troppo OP direi, spari a KM da un cristiano ed il suddetto esplode,   non so se accade solo a me.

Spero di vedere vostre risposte sui miei ragionamenti e magari qualche altro suggerimento.

image

Comments

  • SteliaStelia Posts: 2Member Beginner
    Oltre alle tue modifiche, ci vorrebbe un'ulteriore modifica su crater... la ricarica ammo e medic si deve mettere tra una delle basi 4 e 7.... non si possono fare km per ricaricare o doversi suicidare per farlo.
    Altra modifica, l'utilizzo di alcune armi in determinate mappe come succede in cqc ci sono delle mappa in urban(vitious per esempio) della stessa grandezza di alcune mappe di cqc e l'mk o l'arco rovinano il gioco a tutto il team.
    Un'ultima modifica, anche se non credo sia realizzabile ci provo comunque, in zakhar si dovrebbe togliere un muro tra i container di base derb così da alleggerire l'eventuale spawnkill dando la possibilità di fuga che nel side niu esiste visto che lo spawn niu è in diversi punti della base ed è più facile uscirne...
      
    spero non siano suggerimenti assurdi.
  • [HGM]Caronte[HGM]Caronte Posts: 323WR GM Intermediate
    Ciao ragazzi,

    intanto grazie per il feedback!

    Per il momento discuteremo con il team e successivamente con gli sviluppatori per i vostri suggerimenti. Nello specifico sarà ben discusso l'aumentare il tempo di spawn e rendere visibile il pilota in cantumira.

    Regards,

    [HGM]Caronte
  • [HGM]Caronte[HGM]Caronte Posts: 323WR GM Intermediate
    Quello è stato già segnalato a tempo debito agli sviluppatori, speriamo in un fix veloce.

    Regards,

    [HGM]Caronte
Sign In or Register to comment.