WarRock morto?

94Gianluca1994Gianluca19 Posts: 0Member Beginner
Salve gente, ormai sto notando da diversi mesi un calo di player su questo gioco in maniera esagerata, purtroppo da diverso tempo ormai non vediamo un aggiornamento significativo sul gioco, delle novita' che attirino player nuovi o non.
mi sento chiamato in causa perche' credo che insieme a me molti altri player tengono a questo gioco, e sicuramente non saro' l'unico a pensare che ce qualcosa che non va, ora chiedo a voi ma sopratutto ai GM di questo gioco, avete ancora voglia di stare dietro a questo gioco, di migliorarlo sempre di piu' e far ricrescere la community di warrock? 
Grazie e buona serata.

-ChefTony

Comments

  • [HGM]Caronte[HGM]Caronte Posts: 323WR GM Intermediate
    Speravo ti rispondesse qualcuno della community. Comunque il gioco è sempre in miglioramento. Se vuoi maggiori info puoi scrivermi in privato su discord. 

    Regards,

    [HGM]Caronte
  • AlwaysMeeAlwaysMee Posts: 92Member Beginner
    Si, il gioco è in miglioramento.. AHAHAHAHAHA VEDO... 50 players se va bene
    PAPAYAnexon2
  • PAPAYAnexon2PAPAYAnexon2 Posts: 363Member Intermediate
    [HGM]Caronte

    Il gioco è migliorato da oltre due anni )))). 

    Con i tuoi miglioramenti, tutti i giocatori hanno lasciato il gioco. 

    Sto aspettando le tue scuse.
  • PAPAYAnexon2PAPAYAnexon2 Posts: 363Member Intermediate
    Sfortunatamente, i giocatori hanno sottovalutato i miglioramenti delle vendite di armi settimanali )))

    Pensavi che i giocatori fossero sciocchi

    Ora rimani solo con il tuo server idiota
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Nice use of Google Translate man.

    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • R3voxWRR3voxWR Posts: 568Member Intermediate
    Comunque, il gioco da un certo punto di vista è vero che è migliorato / è in miglioramento.
    La cosa che manca sono i player, perché molti hanno lasciato il gioco comunque in questi anni
    dove gli hacker e gli overclocker regnavano.

    Comunque resta il fatto che se si unissero i due Server (GLOBAL e SEA), l'utenza di certo non mancherebbe.
    Intel Core i5-3450 - Nvidia GeForce GTX 1050 - 8 GB of Ram 
  • LamporossoLamporosso Posts: 0Member Beginner
    Migliorato?? XD Sono entrato dopo 1 anno giusto per curiosità e il gioco soffre sempre dei soliti problemi.. lag mai risolto e a differenza del passato scatta in una maniera impressionante, praticamente ingiocabile. Premetto che ho un asus rog e un gioco come gta5 mi gira a prestazioni massime quindi non venite a dirmi che dipende dal mio pc, tra l'altro un mio amico ha lo stesso problema e chiedendo a players italiani è la stessa cosa. Inoltre non poter recuperare il mio vecchio account per una questione che non riguarda me ma il cambio gestione è palesemente assurdo, direi che questo gioco invita proprio a giocare.. Io che ho iniziato a giocare con la getione k2 network posso dire che la gestione papaya è la peggiore e ne decreterà la chiusura a breve, visto che altri fps offrono molto di più. Saluti
Sign In or Register to comment.